Gattuso cambia faccia al Napoli: gli azzurri in Europa League. Svolta Insigne, Meret e Koulibaly

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Napoli in Europa League, con il successo di Coppa Italia contro la Juventus, il club capitanato da Aurelio De Laurentiis si assicura la qualificazione ai gironi di EL… a meno di una clamorosa rimonta con l’accesso alla prossima edizione della Champions League.

La formazione guidata da Gennaro Gattuso attualmente è in sesta posizione a quota 39 punti con il quarto posto occupato dall’Atalanta distante 9 lunghezze: sotto la battaglia è serrata dal settima alla decima posizione ci sono quattro squadre in due punti: Milan, Hellas Verona, Parma e Bologna.

Per i bianconeri la delusione è tanta: dopa la sconfitta in Supercoppa Italiana arriva anche quella ai rigori contro il Napoli in Coppa Italia. Il grande merito della vittoria di Roma è di Gennaro Gattuso, l’artefice del successo degli azzurri e bravo in poco tempo a trasformare un gruppo che con Ancelotti non rendeva come avrebbe dovuto.

Partita perfetta di Koulibaly e Meret, rivitalizzati da Gattuso oltre a capitan Insigne. Dopo la tempesta arriva sempre il sereno, e così è stato per gli azzurri: Napoli in Europa League.

Napoli in Europa League, nuovo scenario: cosa succede al fantacalcio?

Meret si è fatto trovare pronto nella partita più importante della stagione: aveva perso il posto, con Gattuso che gli ha sempre preferito Ospina. Molto sicuro nei tempi regolamentari quando è stato chiamato in causa, poi determinante ai calci di rigore: il portiere friualano ha ipnotizzato Dybala dagli undici metri.

www.imagephotoagency.it

E ancora, Koulibaly: nella serata di Roma, non brillano i calciatori di maggior talento, ma il centrale senegalese insieme a Maksimovic si rende protagonista di una prova superlativa confermandosi a livelli altissimi. Un lontano parente di quello che abbiamo ammirato nella prima parte di stagione.

Per finire Insigne, dal possibile addio a punto fermo: con Gattuso è rinato: con il tecnico calabrese, lo scugnizzo ha svoltato. Il tutto è iniziato dall’abbraccio del Mapei Stadium, con gli azzurri che hanno trovato la vittoria dopo due mesi e, insieme hanno riportato il Napoli in alto, permettendo al club azzurro di conquistare la sesta Coppa Italia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!