Napoli, espulsione Osimhen: ecco quante giornate rischia l’attaccante nigeriano

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La dinamica dell’espulsione di Osimhen contro il Venezia potrebbe essere giudicata condotta violenta e potrebbe stoppare l’attaccante nigeriano per due giornate. In questo caso, qualora il Giudice Sportivo dovesse confermare queste indiscrezioni, il centravanti del Napoli salterebbe le sfide contro il Genoa e Juventus.

Tuttavia non è escluso che il gesto di Osimhen non venga classificato come condotta violenta: in questo caso l’attaccante nigeriano potrebbe tornare in campo in vista della super sfida contro la Juventus. Un gesto da valutare e analizzare nel dettaglio, ma la sensazione è che il gesto del numero nove partenopeo non sia particolarmente cattivo.

Espulsione giusta, ma come detto, potrebbe essere considerato un semplice fallo di gioco e non condotta violenta. Piccolo allarme per Spalletti, costretto a fare a meno dell’attaccante nigeriano già dalla 2^ giornata di campionato.

Espulsione Osimhen, quante giornata rischia l’attaccante e le alternative di Spalletti

Come detto, nella migliore delle ipotesi, Osimhen starà fuori solamente in vista della 2^ giornata di campionato contro il Genoa, nel peggiore dei casi, invece, il Giudice Sportivo, potrebbe bloccare l’attaccante azzurro per due giornate.

Emergenza totale per Spalletti costretto a fare meno di Mertens e con Lozano non ancora al 100% della condizione fisica. Il tecnico dei partenopei potrebbe affidarsi a Petagna. Da valutare anche l’infortunio di Zielinski, costretto a lasciare il campo dopo circa mezz’ora nella sfida contro il Venezia a causa di un problema muscolare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!