Napoli, Gattuso in bilico a prescindere dalla Champions: due nomi per sostituirlo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quale sarà il futuro di Gattuso in vista della prossima stagione? Il tecnico del Napoli potrebbe lasciare la panchina dei partenopei a prescindere dalla possibile qualificazione alla prossima Champions League.

Tuttavia, come confermato nei giorni scorsi, non è escluso che il tecnico azzurro e De Laurentiis possano decidere di ricucire il rapporto decidendo di proseguire insieme anche in vista della prossima stagione e in chiave futura.

Qualora le due parti dovessero separarsi, il Napoli potrebbe tentare l’assalto a Benitez, ma attenzione anche al possibile affondo su Allegri. Doppia ipotesi da tenere sott’occhio in vista del futuro.

Napoli, addio a Gattuso? Benitez o Allegri al suo posto

Come accennato, le strade di Gattuso e del Napoli potrebbero separarsi al termine della stagione a prescindere dalla qualificazione in Champions League. Ipotesi reale e concreta, ma non scontata.

Benitez e Allegri rappresentato le prime scelte di De Laurentiis, ma giusto sottolineare che, almeno per il momento, non ci sarebbero stati contatti significativi tra le parti. Tutto ancora in dubbio e in bilico. Ripetiamo, non è escluso che Gattuso e De Laurentiis possano decidere di proseguire insieme anche nella prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!