Napoli, De Laurentiis apre ad Ibra: “E’ un desiderio. Rinnovi Callejon e Mertens? Ecco la verità…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Aurelio De Laurentiis, intervistato alla vigilia della sfida tra Salisburgo-Napoli, ha colto l’occasione per analizzare l’attuale momento del Napoli, mettendo i puntini sulle “i” per quel che riguarda la situazione azzurra. Ecco le parole riportate da “Sky Sport”:

Su Callejon e Mertens:Sui rinnovi di Mertens e Callejon: “Ho fatto a entrambi una proposta. Per me sono super pagati per l’età che hanno. Se vogliono andare via per più soldi io non mi opporrò. Gli ho detto che gli riconosco lo stipendio attuale. Comunque ne riparleremo”.

Sulla sfida di Champions di questa sera:Chi al fianco di Mertens? Non entro nel merito perché decide Ancelotti ma sicuramente giocherà Milik”.

Su Ibrahimovic: “E’ un amico. L’ho conosciuto a Los Angeles non da calciatore ma da persona normale, perché eravamo nello stesso albergo. L’ho invitato a cena con moglie e figli passando una serata strepitosa. Potrebbe essere un desiderio vederlo in azzurro, più che una suggestione dipende da lui.  Se ne parla da qualche mese”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!