Lozano si presenta: “Voglio vincere qui! Il perchè del Napoli e il numero scelto!”

Twitter: @sscnapoli

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’ex attaccante del PSV si è presentato dinanzi alla stampa e ai suoi nuovi tifosi, rispondendo alle domande dei giornalisti e ha spiegato i motivi della sua scelta. Prime parole da nuovo giocatore del Napoli e tanta voglia di iniziare la sua nuova avventura agli ordini di Ancelotti. Lozano potrebbe rivelare anche qualche retroscena del suo sì ai partenopei, e magari qualche promessa in ottica fantacalcio.

Si aspetta anche di sapere il numero di maglia per la prossima stagione. Queste le parole del messicano:

LA SCELTA – “Ho scelto Napoli perché ha i tifosi sono eccezionali e non vedo l’ora di scendere in campo.Sono molto contento di essere arrivato in questo club guidato da un allenatore con grande esperienza come Ancelotti. Sto lavorando per lavorare duramente per stare al 100%”.

I TIFOSI – “I napoletani sono fantastici. La Juventus è una grande squadra, il nostro obiettivo però è quello di vincere. Dobbiamo costruire il nostro cammino partita dopo partita. Siamo una grande squadra, ma sarà dura. Per vincere dovremo sudare. Numero di maglia? 11″.

C’è tanta attesa di vederlo in campo, se da attaccante centrale o sulla fascia: “Sono un giocatore veloce e tecnico. Deciderà il mister posizione in cui farmi giocare. Sono felice di essere il primo messicano, voglio vincere qui. Darò il massimo. Ho tanta voglia di fare bene”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!