Conferenza stampa Llorente: “Ho scelto il Napoli perché è una big! Ai tifosi prometto…”

Twitter @sscnapoli

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’attaccante ex Juventus e Tottenham si è presentato dinanzi alla stampa e ai suoi nuovi tifosi, rispondendo alle domande dei giornalisti e spiegherà i motivi della sua scelta. Prime parole da nuovo giocatore del Napoli e tanta voglia di iniziare la sua nuova avventura agli ordini di Ancelotti. Llorente potrebbe rivelare anche qualche retroscena del suo sì agli azzurri, e magari qualche promessa in ottica fantacalcio.

Conferenza stampa Llorente è entrata nel vivo intorno le 12:40. Grande attesa anche per il potenziale schieramento tattico. Bisognerà capire anche quale posizione preferirebbe di più. “Napoli è una grandissima squadra, la seconda in Italia negli ultimi anni. Avevo tanta voglia di proseguire in una grande squadra, di giocare la Champions. Alla fine per me era importante andare in un campionato importante perché la Serie A sta crescendo tanto. Non vedo l’ora di giocare”.

OTTICA SAMPDORIA – “Allenarsi da solo non è mai lo stesso, c’è bisogno di prendere ritmo nelle partite. Ma non sono arrivato neanche malissimo, c’è ancora molto da lavorare per essere al meglio. Sono pronto per le decisioni del mister”.

TIFOSI – “Con la città di Napoli e la gente è stato amore a prima vista. Ho ricevuto un’accoglienza bellissima. La gente mi ha accolto benissimo. È meraviglioso sentirsi apprezzato ed ora voglio restituire con le prestazioni in campo l’affetto dei tifosi”.

NAPOLI – “Ci sono diversi giocatori spagnoli di grande esperienza. Mi stanno aiutando molto nell’ambientarmi a Napoli. Darò il massimo per questa maglia. Spero di fare tanti gol per regalare delle gioie ai nostri tifosi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!