Cessione Lang – Sosta di novembre molto complicata per il Napoli allenato da Antonio Conte dopo la brutta sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato contro il Bologna di Vincenzo Italiano che è riuscito a imporsi con il risultato di 2-0.
Una sfida che ha visto la formazione partenopea dominata da quella felsinea che ha accorciato il gap in classifica proprio sugli avversari che, adesso, distano solamente una lunghezza. Un momento complicato per gli azzurri, reduci da ben 3 partite senza gol segnati.
Difficoltà che potrebbero costringere il club a dover prendere delle vere proprie decisioni drastiche che potrebbero coinvolgere anche calciatori arrivati in estate come Noa Lang e Lorenzo Lucca, oltre a David Neres che potrebbe salutare nella prossima sessione di calciomercato per trovare più spazio altrove.
Cessioni Napoli: possono salutare Lang, Lucca e Neres
Secondo quanto riportato da il Corriere del Mezzogiorno, Noa Lang, Lorenzo Lucca e David Neres potrebbero salutare il Napoli nel corso del mese di gennaio. I tre calciatori hanno trovato poco spazio fino a questo punto della stagione e starebbero meditando la separazione dal club azzurro. Per loro, però, potrebbero aprirsi le porte del prestito secco, dato che il club campano non vorrebbe perdere il controllo del cartellino di nessuno dei tre. Seguiranno aggiornamenti.





