Napoli, il nuovo retroscena sulla cessione di Koulibaly: cifra record e occhio alla Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Napoli potrebbe aprire concretamente alla cessione di Koulibaly in vista della prossima stagione. Il Manchester United avrebbe già presentato una prima offerta da circa 30 milioni di euro, offerta respinta dal club azzurro. Il club inglese potrebbe decidere di rilanciare nel corso dei prossimi giorni. Questo ciò che riporta l’odierna edizione della Gazzetta dello Sport.

De Laurentiis potrebbe avvallare l’addio del centrale difensivo solamente di fronte a un’offerta vicina ai 50 milioni di euro. Sul giocatore resta forte l’interesse anche del Liverpool e attenzione alle timide sirene riguardanti la Juventus. Non è escluso che i bianconeri possano valutare un clamoroso affondo per completare il reparto offensivo soprattutto in vista del prossimo futuro.

Chiellini e Bonucci non saranno eterni, quindi il piano della Juventus potrebbe essere quello di investire su Koulibaly per regalare a De Ligt il nuovo compagno di reparto in vista del futuro. Difficilmente, però, ora come ora, i bianconeri saranno in grado di presentare un’offerta da oltre 40 milioni di euro al Napoli.

LEGGI ANCHE: Napoli, show in amichevole: 12-0 e super Osimhen

www.imagephotoagency.it

Napoli, cessione Koulibaly: United in vantaggio, ma spunta anche la Juventus

La Juventus tentò l’assalto a Koulibaly già qualche anno fa, interesse poi sfumato a causa delle eccessive richieste da parte del Napoli. Ora i bianconeri potrebbero valutare un nuovo affondo, ma soprattutto in vista del futuro. Chiellini potrebbe rinnovare per un altro anno, ma le sue condizioni da punto interrogativo, potrebbero spingere il nuovo ds Cherubini a delle valutazioni.

Confermare Bonucci e Chiellini, ma Koulibaly potrebbe rappresentare un’occasione in vista del prossimo futuro. Difficilmente la Juventus investirà oltre 40 milioni di euro in un settore del campo già coperto in maniera ottimale. La trattativa potrebbe entrare nel vivo solamente in cambio di un’offerta cash più contropartita. I bianconeri potrebbero mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Demiral, di Ramsey o Bernardeschi.

Cessione Koulibaly: il Napoli valuta il suo sostituto

Il potenziale addio di Koulibaly spingerà il Napoli a valutare il suo potenziale sostituto. Piacciono Demiral e Romagnoli, ma serviranno circa 40 milioni per il centrale turco, e circa 20 milioni per il difensore del Milan. De Laurentiis, come detto, dirà sì all’addio di Koulibaly solamente di fronte a un’offerta vicina ai 50 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!