Napoli, la verità sulla cessione di Koulibaly: c’è già il nome del sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Napoli potrebbe valutare la cessione di Koulibaly solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile. La società azzurra ha chiuso le porte all’addio del centrale difensivo senegalese, ma il discorso potrebbe riaprirsi di fronte a una follia di mercato da parte del Manchester United o del PSG.

Il club inglese continua a monitorare attentamente la situazione e non è escluso che possa affondare il colpo già nel corso dei prossimi giorni. Il Napoli tenterà di respingere al mittente ogni possibile affondo, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di Spalletti, il quale considera Koulibaly un perno fondamentale della sua formazione in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura.

Nelle ultime ore sarebbe spuntato fuori anche l’interessamento del PSG, pronto a piombare con forte decisione sul centrale difensivo partenopeo. Il club francese vorrebbe dare vita alla super coppia Sergio Ramos-Koulibaly, ma servirà un’offerta monstre per convincere De Laurentiis a lasciare partire il suo difensore.

www.imagephotoagency.it

Cessione Koulibaly, il Napoli potrebbe puntare su Romagnoli in uscita dal Milan

Qualora Manchester United o PSG dovessero presentare un’offerta spropositata, irrinunciabile e fuori mercato, non è escluso che il Napoli possa aprire concretamente alla cessione di Koulibaly. Ipotesi remota, ma non impossibile considerando le recenti operazioni e trattative di mercato del club parigino.

Il club azzurro, in caso di addio a Koulibaly, potrebbe affondare il colpo su Romagnoli. Il centrale difensivo, in uscita dal Milan dopo un’ultima stagione altalenante, potrebbe ricoprire la posizione di centrale di sinistra al fianco di Manolas. 25-30 milioni la valutazione fatta dal club rossonero. Romagnoli potrebbe aprire all’addio considerata la forte concorrenza di Kjaer e Tomori, attuale coppia titolare nei piani tattici di Pioli. Nessuna trattativa o contatto tra Napoli e Milan, ma Romagnoli potrebbe coincidere con il profilo ideale in caso di addio a Koulibaly.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!