Napoli, Milik e Koulibaly ai saluti: incasso record per gli azzurri

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Napoli starebbe meditando sulla possibile cessione di Koulibaly in vista dell’imminente sessione di calciomercato. Il centrale difensivo potrebbe essere sacrificato per fare cassa e finanziare il prossimo mercato.

Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, sul giocatore ci sarebbe il chiaro interesse del Manchester United. 70 milioni di euro la sua valutazione, cifra che permetterebbe agli azzurri di valutare nuove figure sul mercato.

Non solo Koulibaly, verso l’addio anche Milik, ormai promesso sposo della Juventus. Il centravanti polacco piace anche a Pirlo, quindi la trattativa con i bianconeri potrebbe proseguire già nel corso dei prossimi giorni.

Possibile l’inserimento di una contropartita tecnica: Paratici potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Bernardeschi o quello di Luca Pellegrini. Più defilata l’opzione Romero. Una doppia cessione che potrebbero fruttare un incasso totale da quasi 90 milioni di euro alle casse azzurre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!