Napoli, spunta il clamoroso ritorno: il top player pronto all’addio a giugno!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Secondo quanto evidenziato nelle ultime ore, il ritorno di Cavani al Napoli potrebbe concretizzarsi realmente. Di fatto, come noto, l’attuale attaccante del PSG andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno.

Il club partenopeo potrebbe riabbracciare il Matador a costo zero, proponendogli un ingaggio di tre anni da circa 7 milioni di euro a stagione. Tutto dipenderà dalla volontà del diretto interessato, il quale potrebbe aprire concretamente a un clamoroso ritorno.

Classe 1987 e tanta voglia di mettersi ancora in gioco. Il possibile addio di Milik potrebbe indurre De Laurentiis a provare l’affondo per il Cavani bis. Sul giocatore resta forte anche l’interesse di diverse big d’Europa.

Cavani al Napoli: pro e contro, il piano azzurro

Il calciomercato del Napoli potrebbe dipendere dal capitolo cessioni e rinnovi. Da valutare il futuro di Mertens e Callejon. Il primo sarebbe pronto a prolungare il suo matrimonio con ilc club azzurro, il secondo potrebbe dire addio il prossimo giugno.

Cavani, perchè sì: il Matador riaccenderebbe l’entusiasmo e la passione dei tifosi partenopei dopo una stagione decisamente altalenante. Condizione fisica ideale e affare a costo zero nonostante l’ingaggio oneroso.

Cavani, perchè no: l’attaccante del PSG compirà 34 anni con l’arrivo della prossima stagione e difficilmente potrebbe esser preso in considerazione per un progetto a lunga durata. Tuttavia, la possibilità di strapparlo a costo zero potrebbe indurre De Laurentiis a dire sì.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!