Napoli dal cuore d’oro: ecco l’iniziativa dei giocatori per i cassaintegrati del club

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

I giocatori del Napoli sarebbero pronti ad aiutare i cassaintegrati del club con un’iniziativa morale ed economica nei confronti dei dipendenti del club attualmente in grosse difficoltà.

Di fatto, come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, Insigne e compagni avrebbero già chiesto gli indirizzi dei dipendenti del club azzurro, attualmente in cassa integrazione, per informarli in modo diretto dell’iniziativa di sostegno.

Un’iniziativa partita sulla chat di gruppo dei giocatori azzurri, poi confermata e pronta a essere messa subito in atto nel corso dei prossimi giorni. Un gesto dal cuore d’oro che avvicina i calciatori azzurri alle difficoltà totali dei lavoratori cassintegrati.

Ripresa Serie A a fine maggio? Cosa cambia nel mercato azzurro?

Iniziativa dal cuore d’oro che potrebbe coincidere anche con la ripresa della Serie A. Come confermato nelle ultime ore, gli allenamenti potrebbero riprendere a fine aprile con le dovute regole e precauzioni, mentre il campionato difficilmente ripartirà prima di maggio.

Uno slittamento che potrebbe condizionare anche il calciomercato del Napoli, il quale potrebbe aprire le danze con il capitolo cessioni: Milik si prepara all’addio; il polacco piace particolarmente al Milan.

Discorso totalmente diverso per Insigne, pronto a dire addio a Mino Raiola e pronto a mettere nero su bianco la firma sul suo nuovo contratto fino al 2025 con il club partenopeo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!