Callejon e il Napoli vicini all’addio? Non tutto è perduto…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo il rinnovo di contratto ormai praticamente fatto con Dries Mertens, il Napoli si trova a dover fare i conti con un’altra situazione contrattuale che riguarda uno dei suoi giocatori più rappresentativi: Josè Maria Callejon.

Lo spagnolo è infatti in scadenza il prossimo 30 giugno e, al contrario di quanto accaduto con Mertens, le voci di un possibile addio a fine stagione si fanno sempre più insistenti.

Non tutto però è perduto: complice anche il prolungamento della stagione sportiva, con un rinnovo temporaneo che porterà la durata del contratto fino al 31 agosto, le parti potrebbe incontrarsi e provare a trovare una soluzione per proseguire insieme.

La volontà di Callejon è chiara, ed è quella di rimanere almeno un’altra stagione a Napoli: l’unica sua richiesta è quella di un piccolo riconoscimento economico, una sorta di premio per tutto quello che ha dato in queste stagioni.

Il Napoli non è disposto a spendere cifre astronomiche per un calciatore di 33 anni, ma la notizia è che le parti sono tornate a discutere: dall’addio certo a una negoziazione nuovamente in corso c’è già una bella differenza…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!