Napoli-Cagliari probabili formazioni: c’è Manolas, Mertens titolare. Maran con Oliva dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Napoli Cagliari probabili formazioni– Napoli chiamato a rispondere prontamente al successo della Juventus sul campo del Brescia. Ancelotti confermerà il solito 4-4-2, con poche novità di formazione. Tuttavia, occhio a qualche ballottaggio dell’ultima ora, il tecnico partenopeo valuterà con estrema calma il da farsi, con potenziali cambi di rotta fino a pochi istanti prima del calcio d’inizio. Detto questo, Meret favorito su Ospina. In difesa confermato Mario Rui al posto di Ghoulam, mentre al centro farà ritorno Manolas al posto di Maksimovic. L’ex Roma ha totalmente recupero dal leggero ko e sarà completamente a disposizione. Detto questo, centrocampo affidato a Callejon, Allan, Zielinski e Insigne, turno di riposo per Fabian Ruiz. In attacco Mertens certo del posto, Lozano potrebbe insidiare Llorente per una maglia da titolare.

Per quel che riguarda il Cagliari, Maran si affiderà al solito e collaudatissimo 4-3-1-2. In difesa potrebbe ritornare Klavan al fianco di Ceppitelli. Sulla destra spazio per Cacciatore, favorito sul giovane Pinna, mentre a sinistra spazio per Luca Pellegrini. Emergenza a centrocampo: out Nainggolan e Cigarini, regia affidata ad Oliva, alla prima da titolare in maglia rossoblù. Completeranno la linea mediana Nandez e l’ex di turno Rog. Trequarti affidata a Castro, il quale agirà alle spalle del tandem offensivo formato da Simeone e Joao Pedro.

www.imagephotoagency.it

Napoli Cagliari probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Maran

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano. All. Ancelotti.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Klavan, Pellegrini; Nandez, Oliva, Ionita; Rog; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!