Napoli-Barcellona, ULTIMISSIME: Mertens dal 1′, Messi nel tempio di Maradona

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Napoli Barcellona probabili formazioni- Tutto pronto per il calcio d’inizio della super sfida di Champions League tra Napoli-Barcellona, match valido per l’andata degli ottavi di finale.

Gattuso si affiderà al 4-4-2 mascherato, il quale potrebbe stravolgersi in un 4-3-3: in porta confermato Ospina, in difesa Di Lorenzo e Mario Rui sugli esterni, mentre Maksimovic e Manolas formeranno la coppia centrale; poche novità a centrocampo, con Demme e Fabian Ruiz ancora dal primo minuto.

Coppia d’attacco formata da Insigne e Mertens, con quest’ultimo pronto a trascinare i propri compagni in una notte magica. Occhio anche alla compagine ospite, con Messi all’esordio al San Paolo, nello stadio che fu di Maradona

Calcio d’inizio ore 21:00, la sfida sarà visibile in diretta tv su “Canale 5″ e in streming sul sito e app “Mediaset” e “Mediaset Play“.

Napoli Barcellona probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Setièn

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Demme; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

BARCELLONA (4-3-1-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Junior Firpo; Rakitic, Busquets, De Jong; Vidal; Griezmann, Messi. All. Quique Setién.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!