Napoli-Atalanta, LE ULTIMISSIME: spazio a Demme e Lozano, ritorna Zapata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Napoli-Atalanta – Napoli a caccia di immediate risposte dopo il pareggio nella sfida del turno infrasettimanale contro il Sassuolo. Gli uomini di Spalletti dovranno fare i conti con un’Atalanta in un straordinario momento di grazia. Emergenza partenopea dopo i recenti infortuni di Koulibaly, Insigne e Fabian Ruiz.

NAPOLI: Spalletti dovrà fare i conti con diverse assenza importanti. Stop di un mese per Koulibaly, out anche Fabian Ruiz e Anguissa, quindi spazio a un centrocampo totalmente sperimentale composto da Demme e Lobotka. In difesa confermato Juas Jesus, mentre in attacco, fuori Insigne per un problema muscolare al polpaccio, spazio per Lozano a snistra. Confermato Mertens nella posizione di centravanti, ancora panchina per Petagna.

ATALANTA: pochi dubbi in difesa, dove resta vivo l’unico ballottaggio tra Demiral e Palomino. A centrocampo spazio a De Roon e Freuler, solo panchina per Koopmeiners. Scelte quasi obbligate sugli esterni visto che Hateboer potrebbe non esser rischiato, mentre sulla trequarti possibile esclusione di Ilicic con Pasalic e Malinovskyi dal primo minuto alle spalle di Zapata. Muriel troverà posto a gara in corso. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Atalanta: le possibili scelte di Spalletti e Gasperini

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Demme; Politano, Zielinski, Lozano; Mertens All. Spalletti

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini

Dove vedere Napoli-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 16^ giornata Serie A

La partita Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e Sky Sport a partire dalle 20:45 di sabato 4 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now Tv, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky Go o Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!