Napoli-Atalanta si gioca a Pasquetta: ecco come si comporta Fantamaster

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Napoli-Atalanta al fantacalcio? Il match del San Paolo è in programma due giorni dopo tutte le gare del prossimo turno di campionato di Serie A. Brutte notizie in arrivo per i fantallenatori? Potrebbe verificarsi il 6 politico? Non in questo caso. Nella prossima giornata di campionato che inizierà il giorno prima di Pasqua e si concluderà il lunedi di Pasquetta, quando scenderanno in campo la formazione di Ancelotti e la squadra di Gasperini, l’app Fantamaster non inserirà il 6 politico ai giocatori di Atalanta e Napoli e il turno di campionato sarà possibile calcolarlo nella giornata di martedì.
In base al regolamento ufficiale, le partite che si svolgono dopo le 48 ore successive del turno di campionato vengono considerate come non facenti parte della stessa giornata di campionato. Mazzata per i fantallenatori che hanno giocatori come Mertens e Milik o Ilicic e Zapata? Gli azzurri infatti hanno chiesto alla Lega di posticipare il match del San Paolo contro la squadra di Gasperini dato che dopodomani saranno impegnati nel ritorno dei quarti di finale di Europa League contro l’Arsenal. E ci sarà un notevole dispendio di energie visto che c’è da recuperare il 2-0 dell’andata. Chi possiede al fantacalcio i giocatori simbolo di Atalanta e Napoli potranno stare tranquilli: riceveranno il loro voto e non si presenterà il 6 politico.Questo il punto su Napoli-Atalanta al fantacalcio.

Napoli-Atalanta al fantacalcio: il precedente Lazio-Empoli

Non è la prima volta che Fantamaster non utilizza il 6 politico riguardo una partita che verrà disputata prima o dopo le 48 ore. Nel mese di febbraio, c’è stato il precedente di Lazio-Empoli, giocata di giovedì perché l’Italia del rugby doveva utilizzare l’Olimpico per la gara del 6 Nazioni. In tal caso, al momento del calcolo della 23esima giornata, i giocatori capitolini e toscani ricevettero la loro valutazione effettiva, compresa di bonus e malus.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!