Napoli, Ancelotti: “Chiriches e Mario Rui? Hanno recuperato”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia di campionato per il Napoli di Ancelotti. Nella consueta conferenza stampa pre match, Ancelotti ha presentato il difficile impegno interno di domani contro la Juventus. Un match da non sottovalutare per i suoi ragazzi: di fronte c’è la squadra di Allegri, desiderosa di continuare il buon momento dopo la vittoria esterna contro il Bologna.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore del Napoli. Considerazioni anche su Chiriches e Mario Rui, ma anche sulla possibilità che Maksimovic venga schierato come esterno basso. Spazio anche a qualche considerazione sulla Juventus e Ronaldo in particolare. Parole spese anche per i tifosi azzurri e sulla possibilità che Milik possa raggiungere i 30 gol stagionali.

Conferenza stampa Ancelotti pre Juventus

LA SFIDA DI DOMANI – “Ci giochiamo una partita di campionato, probabilmente la più importante perché giochiamo contro i più forti. Vogliamo giocare al meglio per provare a vincere e dimostrare di essere competitivi contro una squadra molto forte. Stiamo molto bene, fisicamente e mentalmente, quindi non c’è momento migliore di questo per affrontarli”.

RONALDO – “Mi fa sempre piacere incontrare Ronaldo, il fatto che gioca è un problema in più per noi. Sappiamo quanto è pericoloso, ma è giusto confrontarci con il meglio che ha la Juve. Salisburgo? Non ci penso, abbiamo tutto il tempo per farlo”. 

VITTORIE DELLA JUVE – “La Juventus vince perché ha investito molto a livello tecnico, ha una storia, cultura, tradizione, strutture che permettono di avere fatturati elevati”.

LA STAGIONE – “Bisogna essere realisti come tante partite le abbiamo sciupate, altre le abbiamo vinte all’ultimo. C’è la consapevolezza che stiamo bene, ci confrontiamo con la capolista e vorrei conferma di queste buone sensazioni domani”.

I TIFOSI – “Domani lo stadio ci aiuterà, ne siamo consapevoli. La vigilia è stata tranquilla ma si sente un’atmosfera speciale tra i calciatori. Vogliamo fare bella figura e siamo in condizioni ottimali per poter vincere”.

CHIRICHES-MARIO RUI – “Mario sta bene, ha recuperato dall’infortunio con l’Inter ed è disponibile. Può giocare. Chiriches uguale, sta molto bene e ha recuperato anche lui. Abbiamo solo Albiol che sta recuperando dal problema al tendine”.

30 GOL DI MILIK – “Può farlo, sì. Si è alternato con Mertens, i due hanno avuto un buon rendimento, possono fare di più. Resto soddisfatto al momento”.

MAKSIMOVIC ESTERNO BASSO – “Tutto è possibile, chiaro. Giocheremo una gara d’attacco, questo è sicuro”.

GIOCHI CHIUSI IN CAMPIONATO – “Vincere mantiene viva la possibilità di restare in lotta, un altro risultato indirizza il pensiero da un’altra parte. Mi piacerebbe che fosse confermato ciò che abbiamo fatto di buono, lo ripeto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!