Napoli, Albiol ai saluti! C’è già il sostituto del difensore spagnolo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Albiol-Napoli: fine della corsa. Raul Albiol sta per salutare Napoli, dopo 6 anni di onorato servizio, per tornare nella sua Spagna. Ad attenderlo, non c’è il Valencia bensì il Villareal pronto a pagare la clausola rescissoria da 4 milioni per riportarlo in terra iberica. Secondo il Corriere dello Sport, Ancelotti non vuole privarsi del centrale ex Real Madrid e proverà a convincerlo a restare un altro anno con il club partenopeo. Anche nella scorsa estate, Albiol era sul piede di partenza ma le parole dell’allenatore di Reggiolo furono determinanti per trattenerlo.

Questa volta, sarà dura con il difensore il quale vorrebbe tornare a giocare nella Liga ed avvicinarsi alla sua Valencia, distante 70 km dalla casa dei “sottomarini gialli” del Villareal. In questi giorni, il Napoli attenderà la decisione di Albiol: l’esperto centrale iberico ha un contratto con il club campano fino al 2021 però il richiamo della Spagna appare piuttosto forte. In caso di addio, Giuntoli ha già in mente il sostituto.

View this post on Instagram

👍

A post shared by @ raulalbiol33 on

Napoli-Albiol: per il sostituto, si pensa a Lyanco

L’ottima seconda parte di stagione, giocata con il Bologna, ha portato Lyanco alla ribalta. La cura Mihajlovic ha funzionato e sono molte squadre che stanno bussando alla porta del Torino per chiedere informazioni. Secondo il portare torinogranata.it, il Napoli è pronto ad avanzare una prima offerta da 15 milioni per convincere la compagine granata a cederlo. Potrebbe esserci anche uno scambio tra i 2 club con il Toro interessato al trequartista Simone Verdi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!