Napoli 2020/2021, svolta Mertens: confermato il 4-3-3, ecco la nuova possibile formazione!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il Napoli 2020/2021 inizia a prendere forma, soprattutto per quel che riguarda il capitolo calciomercato estivo. Resta da sciogliere il mistero Mertens: l’attaccante belga potrebbe valutare l’ipotesi rinnovo e proseguire la sua storia d’amore in maglia azzurra.

Più complicata la situazione legata al futuro di Callejon, il quale difficilmente proseguirà il suo percorso nel club partenopeo. De Laurentiis valuterà attentamente il capitolo cessioni: quasi certo l’addio di Allan, il quale piace particolarmente al PSG, ma anche in Premier League.

Da risolvere anche l’intrigo Koulibaly, il quale potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta irrinunciabile. Difficilmente il club azzurro riuscirà a trattenere il suo centrale difensivo a Napoli senza la possibilità di disputare la Champions League e con offerte super vantaggiose provenienti dalla Premier League.

Probabile formazione Napoli 2020/2021, il doppio sogno Cavani e Tonali

Il calciomercato del Napoli potrebbe basarsi sul possibile addio di Milik, il quale piace parecchio alla Juventus e al Milan. 60 milioni la valutazione fatta dagli azzurri per l’attaccante polacco.

Occhio al piano partenopeo, il quale potrebbe puntare al clamoroso ritorno di Cavani, in uscita a costo zero dal PSG e pronto a dire sì al possibile ritorno in Italia. De Laurentiis potrebbe preparare un ricco contratto triennale da circa 7 milioni di euro a stagione.

Per il centrocampo il sogno si chiama Tonali, mentre possibile l’affondo concreto su Castrovilli, altro obiettivo azzurro. Come noto, già definiti gli acquisti di Rrhamani e Petagna. Possibile anche l’affondo su Ricardo Rodriguez, ex Milan.

Probabile formazioni Napoli 2020/2021: Rrhamani subito titolare

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, RRHAMANI, Manolas, RICARDO RODRIGUEZ; Fabian Ruiz, Demme, CASTROVILLI; Insigne/Mertens, CAVANI/PETAGNA, Lozano. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!