ULTIM’ORA – Cagliari, un nuovo calciatore positivo: non ci sarà contro lo Spezia

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nandez positivo: è questa la notizia che colpisce l’ambiente cagliaritano, a meno di 48 ore dalla sfida di campionato contro lo Spezia.

Il centrocampista uruguaiano, che già aveva saltato l’ultima gara di campionato in via precauzionale per la positività del connazionale Godin, non sarà dunque disponibile per il prossimo turno.

A dare la notizia di Nandez positivo è stato lo stesso Cagliari, con un comunicato ufficiale:

A seguito degli ultimi test sanitari effettuati il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Nahitan Nandez: il calciatore è stato prontamente isolato secondo quando previsto dalle normative in vigore.

Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e proseguono l’isolamento fiduciario domiciliare, con la possibilità per tutti gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita.

Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie e continuerà ad osservare quanto stabilito dal protocollo“.

A questo punto cambia anche la possibile formazione che schiererà Di Francesco contro lo Spezia: si va verso un insolito 4-4-2 con Joao Pedro e Pavoletti in attacco, sostenuti da Sottil e Ounas come esterni di centrocampo (decisamente offensivi).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!