
Nandez Negativo – Buone notizie in casa Cagliari. Di Francesco infatti può contare già dalla prossima partita su Nathan Nandez. Il centrocampista, escluso precauzionalmente contro la Juventus, è risultato negativo all’ultimo tampone.
A dare conto delle sue condizioni e di quelle degli altri giocatori indisponibili della rosa a disposizione dell’allenatore Di Francesco è stato un comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club sardo.
“Simone Pinna ha lavorato parzialmente con la squadra. Personalizzato per Zito Luvumbo e Ragnar Klavan: la ferita lacero-contusa all’arcata sopraccigliare sinistra che ha costretto il difensore estone ad abbandonare sabato il terreno di gioco è stata suturata presso la clinica Korian, dove il calciatore ha svolto inoltre ulteriori accertamenti che hanno escluso complicazioni.
Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club in vista di un graduale reintegro con il gruppo. Terapie per Luca Ceppitelli e Babis Lykogiannis.
Lavoro individuale per Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano ha effettuato un nuovo tampone che ha dato ancora esito negativo. Il calciatore continuerà quindi a sottoporsi ai test sanitari come previsto dal protocollo”.