Napoli, assalto a Nandez: ecco la contropartita per il Cagliari. Su Veretout…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nandez al Napoli, un affare che potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, il club partenopeo sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo sul centrocampista uruguaiano.

35-40 milioni di euro la valutazione fatta dal Cagliari. Il Napoli potrebbe inserire Ounas come contropartita tecnica, ma la società sarda, anche in questo caso, sarebbe pronta a pretendere anche una contropartita economica da 10-15 milioni di euro.

Nandez potrebbe scavalcare Veretout nelle gerarchie del calciomercato del Napoli, anche se il centrocampista della Roma, ora come ora, rappresenta l’obiettivo numero uno di Gattuso.

Nandez al Napoli, sarà lui l’alternativa a Veretout

Come accennato, il Napoli sarebbe pronto a bussare alla porta del Cagliari per intensificare i contatti per la potenziale trattativa Nandez. Gli isolani non concederanno sconti, ma l’ex centrocampista del Boca Juniors rappresenterà la prima valida alternativa a Veretout in caso di fumata nera con la Roma.

I prossimi giorni saranno decisivi, anche perchè Gattuso vorrebbe avere a disposizione subito il suo nuovo centrocampista, in modo da poter amalgamare al meglio i nuovi acquisti e le nuove direttive tecnico-tattiche in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!