Napoli, assalto a Nandez: lo vuole Gattuso, ma…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro dell’ex Boca potrebbe cambiare: per Rino Gattuso e per il club azzurro, Nandez al Napoli, potrebbe essere il colpo giusto per il centrocampo visto l’addio di Allan.

Secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, sembrerebbe essersi lasciata alle spalle la frattura tra il sodalizio capitanato da Tommaso Giulini e l’entourage del centrocampista uruguaiano: pronto un prolungamento contrattuale con una nuova clausola rescissoria da circa 38 milioni di euro.

L’eventuale partenza del numero 5 brasiliano, permetterebbe al club di Aurelio De Laurentiis di investire il denaro in una nuova operazione di calciomercato: appunto per questo, il profilo del 18 rossoblù rappresenterebbe il profilo ideale ma, l’idea dei partenopei è di spendere molto di meno rispetto alla cifra della clausola rescissoria.

Nandez al Napoli, nuovo scenario: l’addio di Allan cambia tutto

www.imagephotoagnecy.it

Il Napoli sta cercando di assicurarsi un posto in prima fila per arrivare a Nandez. Il nazionale uruguaiano può rivelarsi prezioso nello scacchiere di Gattuso.

Il numero 18 del Cagliari potrebbe diventare un nuovo giocatore azzurro rinforzando e, soprattutto, ringiovanendo ulteriormente il reparto in mediana, dopo gli arrivi a gennaio di Demme e Lobotka,

La speranza è che Nandez si confermi il giocatore che abbiamo apprezzato in questa stagione: servirà tempo e un lavoro minuzioso per sfruttare al meglio le sue potenzialità negli schemi del tecnico calabrese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!