Cagliari, Nandez ai saluti: Kurtic il possibile sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nandez al Leeds – il Cagliari è prossimo a salutare Nahitan Nandez. Non resterà in Italia il centrocampista uruguaiano (cercato dall’Inter in passato) ma si trasferirà al Leeds, guidata dall’argentino Marcelo “Loco” Bielsa.

Il club dello Yorkshire è pronto a pagare la clausola di rescissione per avvalersi delle prestazioni di Nandez, fissata a 36 milioni. C’è solamente da decidere la formula con cui verrà dilazionato il pagamento. Il patron del Cagliari aspetta i soldi della clausola in un’unica soluzione mentre il Leeds vorrebbe effettuare il pagamento in 2 tranche. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Manca solo questo dettaglio per sancire il passaggio di Nandez al Leeds. Il Cagliari perderà il suo lottatore a centrocampo che ha dato il suo contributo anche in avanti: 4 gol e 7 assist in 72 presenze con i sardi. Dal calore della Sardegna, il centrocampista passerà al tempo uggioso inglese però troverà un po’ di “loco” in Bielsa.

www.imagephotoagency.it

Nandez al Leeds, caccia al sostituto: si pensa a Kurtic

Chi prenderà il posto di Nahitan Nandez? Sostituire il nazionale uruguagio non sarà semplice per la dirigenza sarda. Semplici può facilitare il compito chiedendo un giocatore che ha valorizzato alla Spal. Jasmin Kurtic è entrato ufficialmente nell’elenco dei papabili per il dopo Nandez.

L’allenatore dei sardi accoglierebbe volentieri il centrocampista sloveno: il feeling tra i 2 è sbocciato ai tempi della Spal. In poco tempo, è diventato un punto fermo della formazione spallina e potrebbe compiere lo stesso percorso anche in quel di Cagliari. Difficilmente Kurtic giocherà il campionato di Serie B con il Parma, un’occasione che Giulini potrebbe cogliere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!