
Nandez alla Lazio – La Lazio promette di essere tra le maggiori protagoniste della prossima sessione di mercato che, anche se non ancora aperta ufficialmente, sta accendendo i sogni dei tifosi laziali in vista della prossima stagione.
L’arrivo di Maurizio Sarri, infatti, porterà a una rivoluzione quasi totale sull’organico biancoceleste e riguarderà tutte le zone del campo, nessuna esclusa. L’ex tecnico del Napoli non è solo alla ricerca di esterni offensivi in grado di assimilare il suo gioco, ma anche di centrocampisti in grado di abbinare quantità e qualità.
Una caratteristica che senza dubbio ha Nandez che, dopo essere stato accostato con insistenza all’Inter, in queste ore sta diventando uno dei primi obiettivi del ds Tare. Il giocatore è ritenuto tra i sacrificabili dal Cagliari e la Lazio cercherà quindi l’affondo decisivo.

Nandez alla Lazio: le richieste dei sardi
La Lazio ha individuato in Nandez uno die profili in grado di assicurare a Sarri il salto di qualità del proprio centrocampo in vista della prossima stagione, ma la trattativa al momento sembra più complicata del previsto.
A non convincere la dirigenza laziale è l’eccessiva valutazione del giocatore. Il Cagliari, infatti, chiede non meno di 25-30 milioni di euro per l’uruguaiano che viene ritenuta una cifra al di fuori delle loro potenzialità.