Inter-Cagliari: nuovo vertice di mercato per Nandez e Nainggolan, gli aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nandez all’InterNahitan Nandez è l’obiettivo numero uno dell’Inter. Il centrocampista uruguaiano del Cagliari è stato da tempo individuato dal club nerazzurro come rinforzo ideale per il 3-5-2 del nuovo tecnico Simone Inzaghi. In queste ore Cagliari e Inter si sono incontrate proprio per cercare di trovare un accordo definitivo per potare Nandez a Milano, jolly preziosissimo non solo per la fascia ma anche in mezzo al campo.

La chiave per sbloccare l’affare è l’inserimento di contropartite tecniche che possano convincere i sardi e che possano acconsentire all’Inter di far abbassare la parte cash. Il Cagliari valuta il proprio giocatore 30 milioni di euro, cifra che la società nerazzurra non è assolutamente intenzionata a spendere. Per 30 milioni l’offerta è stata quella del prestito oneroso con diritto di riscatto che si sarebbe poi trasformato in obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

Nelle intenzioni dell’Inter, ma anche in quelle del Cagliari, c’è l’intenzione di inserire Radja Nainggolan nella trattativa che è stato da sempre un pallino della dirigenza rossoblù. Attenzione comunque al possibile inserimento di ulteriori contropartite tecniche per abbassare ulteriormente la cifra da pagare per strappare al Cagliari Nahitan Nandez. Dopo un ultimo incontro tra i due club, sembra che il Cagliari oltre all’ex Roma abbia apprezzato il giovane centrocampista Lucien Agoumé e l’attaccante Andrea Pinamonti.

LEGGI ANCHE: Inter, clamoroso sgambetto alla Juventus: assalto a Pjanic

www.imagephotoagnecy.it

Nandez all’Inter: ci siamo, attesa la fumata bianca per l’uruguaiano

Oggi, nella sede dell’Inter è avvenuto un incontro tra il club nerazzurro e la dirigenza del Cagliari, composta dal ds Capozucca e l’ex giocatore Andrea Cossu. L’Inter è destinata più che mai a dare un’accelerata concreta alla trattativa per Nahitan Nandez: la richiesta del club sardo è di 30 milioni, ma si sta lavorando su un prestito oneroso con diritto di riscatto. Allo stesso tempo, si sono fatti discorsi avanzati anche per Radja Nainggolan che l’Inter vorrebbe far rientrare nella trattativa facendo sul sostanziale ingaggio del centrocampista belga.

Il Cagliari, da parte sua, avrebbe però ribadito il gradimento per Lucien Agoumé e Andrea Pinamonti. Si continua dunque a lavorare sull’asse Inter-Cagliari per provare a chiudere due operazioni: il ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna e l’arrivo di Nahitan Nandez in nerazzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!