Inter, il nome nuovo per il centrocampo è Nandez: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nandez all’Inter – L’Inter è Campione d’Italia e se nelle ultime giornate il compito di Conte sarà quello di dare più spazio ai giocatori meno impiegati della rosa (anche per valutarli in vista della prossima stagione) sul fronte calciomercato si continua a lavorare per anticipare la concorrenza e portare a Milano nuovi innesti.

Il nome nuovo è quello di Naithan Nandez, centrocampista del Cagliari. A Conte piace molto e costituirebbe la giusta alternativa a Barella in quel ruolo: un recupera palloni abile anche negli inserimenti in area di rigore. L’Inter ci lavora, ma non sarà facile convincere il Cagliari anche se è pronta la carta Radja Nainggolan per convincere il presidente Giulini a lasciar partire il calciatore uruguayano.

www.imagephotoagency.it

Nandez all’Inter, il centrocampista del Cagliari nel mirino di Conte

L’idea è quella di impostare una trattativa sulla base di uno scambio con conguaglio a favore del Cagliari. Giulini valuta Nandez almeno 20/25 milioni, l’Inter 15/20 Nainggolan. Un accordo può essere raggiunto vista la volontà del belga (che ha comunque uno stipendio alto) di restare in Sardegna.

L’affare potrebbe concludersi con un accordo sulla base di 7/8 milioni al Cagliari più il Cartellino di Nainggolan e Nandez all’Inter. La dirigenza del club sardo ci pensa e valuta la fattibilità dell’operazione, ma al momento è tutto congelato: se il Cagliari retrocedesse, infatti, sarebbe più complicato impostare una trattativa su queste cifre.

E sullo sfondo poi c’è anche la Roma che vorrebbe l’uruguayano per il centrocampo e sarebbe disposta a pagare 15 milioni cash più 5 di bonus al Cagliari per avere Nandez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!