
Nandez all’Inter – Scoppia il caso Nahitan Nandez al Cagliari. Il giocatore, al centro di una trattativa di mercato con l’Inter, oggi non si è presentato al volo per Maiorca con la squadra. I sardi, che sono da poco atterrati a Maiorca dove sta sera saranno impegnati in un’amichevole, a sorpresa si sono imbarcati senza Nandez al centro di un intrigo di mercato con l’Inter. A Calciomercato.com le parole del ds rossoblù Capozucca.
“Nandez non si è presentato all’appuntamento per la partenza verso Maiorca, senza concordare questa scelta con la società. Comportarsi sempre con il massimo rispetto nei confronti della società, dei tifosi, dei compagni e della maglia che si indossa: queste cose per noi rappresentano una priorità assoluta e avere atteggiamenti irrispettosi non potrà che irrigidire la posizione del nostro presidente che, nonostante le mille difficoltà economiche, non accetterà mai questo tipo di forzatura”.
“Spero che chi ha consiglia a Nandez si renda conto che così non tutela il giocatore e che Nahitan capisca che mettere il Cagliari prima di tutto non è solo una legge scritta ogni giorno entrando dentro lo spogliatoio, ma un credo e un dovere i chiunque abbia l’onore di far parte della nostra famiglia”. Scoppia così dunque il caso Nandez al Cagliari, con l’inevitabile rottura tra club e giocatore.