Inter, è fatta per Nandez: svelati i dettagli su formula e cifre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nandez all’Inter – Manca ormai solo l’ufficialità prima che venga svelato il nuovo colpo di mercato in casa Inter. La dirigenza del club campione d’Italia ha infatti completato l’affare che porterà Nahitan Nandez a vestirsi di nerazzurro.

Il duttile centrocampista uruguaiano, capace di giocare sia da mezzala che da esterno destro a tutta fascia, raccoglierà la pesante eredità di Achraf Hakimi. Sarà dunque lui il nuovo laterale di fascia destra a disposizione di Simone Inzaghi.

La lunga trattativa che i nerazzurri hanno imbastito con il Cagliari ha dunque portato i suoi frutti. Così, dopo l’attesa per il rientro del giocatore dal suo Paese dopo le vacanze, ora la situazione sembra aver ricevuto la schiarita che tutti si aspettavano.

Nandez all’Inter, formula e cifre dell’affare

Nahitan Nandez diventerà un nuovo giocatore dell’Inter con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. I primi 4 milioni arriveranno nelle casse del Cagliari, mentre ulteriori 20 verranno versati nel caso di riscatto a fine stagione.

Il giocatore uruguaiano firmerà un contratto di quattro anni con un ingaggio netto di 3 milioni di euro. Non sembra essere finito nell’operazione Radja Nainggolan, il quale sembrava poter diventare una buona contropartita per i sardi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!