Inter, il nuovo centrocampista arriva dalla Serie A: affare da 40 milioni

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nandez all’Inter: potrebbe essere questa la clamorosa svolta di mercato dei nerazzurri in vista dell’estate. Come vi avevamo anticipato già nel corso delle scorse settimane, Simone Inzaghi avrebbe individuato nel centrocampista del Cagliari il giusto rinforzo in vista della prossima stagione.

Grinta, duttilità tattica ed esperienza, caratteristiche perfette per completare la linea mediana dei nerazzurri. 40 milioni la valutazione fatta dal Cagliari, cifra che potrebbe essere ammortizzata con l’inserimento di Nainggolan nella trattativa. Il centrocampista belga potrebbe trasferirsi al Cagliari in maniera definitiva.

Nandez, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì all’Inter: i nerazzurri potrebbero consentirgli di lottare per lo scudetto e confrontarsi anche con i palcoscenici della Champions League. Le eccessive richieste del presidente Giulini, però, potrebbero rallentare le operazioni di mercato. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazioni 2021/2022

www.imagephotoagency.it

Nandez all’Inter, cifre e retroscena: c’è anche la Juventus

40 milioni la valutazione fatta dal Cagliari per l’ex centrocampista del Boca Juniors, ma non è escluso che le due parti possano accordarsi per una cifra leggermente inferiore, soprattutto con l’inserimento di Nainggolan nella trattativa. Nandez, per il momento, resta un chiaro obiettivo dei nerazzurri, ma attenzione alla fitta concorrenza.

Su Nandez ci sarebbe anche il forte interesse della Juventus: il centrocampista uruguaiano piace parecchio ad Allegri, il quale potrebbe puntare l’indice su di lui per completare le linea di metà campo dei bianconero. Corsa, carattere e duttilità tattica: qualità che potrebbero sposarsi alla perfezione nel 4-3-3 o 4-2-3-1 disegnato dal nuovo tecnico della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!