Inter, nuovo tentativo per Nandez: il piano di Marotta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nandez all’Inter – Il mercato non dorme mai, soprattutto nei giorni in cui i club non giocano per via della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il weekend che chiude la prima settimana di ottobre è servito anche per fare il punto della situazione.

Una squadra che potrebbe fare qualcosa di importante nel mercato che aprirà il 2022 è l’Inter. C’era chi sosteneva che i campioni d’Italia avrebbero smantellato la rosa, ma alla fine sono andati via solo Lukaku e Hakimi a fronte di una serie di nuovi rinforzi.

Tuttavia, come accennato anche da Beppe Marotta nella serata di ieri, qualcosa di certo si muoverà durante la finestra di trasferimenti di gennaio. Il nome in voga in ottica interista è sempre lo stesso, ovvero quello di Nahitan Nandez.

Nandez all’Inter, c’è la forte volontà del giocatore del Cagliari

La prima pagina dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela il piano che l’Inter metterà a punto per convincere il Cagliari a cedere una delle sue stelle. Il passaggio fondamentale è legato all’intenzione di fare leva sulla volontà dell’uruguaiano.

Il centrocampista, infatti, già durante l’estate spingeva per lasciare la Sardegna e approdare alla corte di Simone Inzaghi. Si tratterebbe di un acquisto fondamentale, visto che Nandez può riempire slot sia in mezzo al campo che sulla fascia destra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!