Cagliari, Nandez si sfoga: “Le promesse vanno mantenute”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nahitan Nandez esce allo scoperto e lo fa nel metodo preferito dai calciatori, ovvero sui social. Il centrocampista uruguaiano è finito nell’occhio del ciclone per la condotta tenuta in questi ultimi giorni, a discapito del Cagliari.

Il giocatore avrebbe dovuto aggregarsi alla squadra guidata da Leonardo Semplici, in attesa che si concretizzasse il suo approdo all’Inter. Tuttavia non si è unito alla squadra in occasione dell’ultima amichevole, disputata sul campo del Mallorca.

Ora, però, Nandez ha svelato le sue sensazioni attraverso un post su Instagram. L’intento ovviamente è quello di uscire allo scoperto e far capire cosa gli passa per la testa in questi giorni per lui molto tormentati.

Nandez su Instagram chiede scusa ai tifosi del Cagliari

Nandez si rivolge soprattutto ai tifosi del Cagliari: “Tutti voi sapete il rispetto che ho e il bene che voglio a questa maglia e a questa città. Mi avete accolto nel miglior modo possibile fin dal mio arrivo e non avete mai smesso di appoggiarmi. Di questo ve ne sarò sempre riconoscente. Per questo motivo scrivo queste parole, per chiedere scusa a tutti i tifosi del Cagliari qualora qualcosa che ho fatto li avesse offesi“.

Un’altra fase saliente del suo lungo post diventa quasi una frecciata nei confronti della società sarda: “Mi è stata data una parola d’onore e voglio che venga mantenuta, come sempre ho fatto io dentro e fuori dal campo. Le polemiche non fanno bene a nessuno e tantomeno i giochi mediatici“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!