Cagliari, Nandez partirà a gennaio: l’agente svela la destinazione preferita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nandez al Napoli – Il tormentone Nandez è stato un motivo ricorrente lungo la nostra estate: pedina fondamentale per il Cagliari, oggetto di desiderio dell’Inter e di altre squadre di Serie A. Il giocatore avrebbe voluto partire, ma alla fine è rimasto in Sardegna. A gennaio, però, ci sarà una nuova finestra di calciomercato

L’agente del centrocampista uruguagio ha già cominciato a parlare. Secondo le sue parole, infatti, Giulini avrebbe promesso al giocatore la cessione a gennaio. Sarà difficile quindi vedere ancora Nandez con la casacca rossoblu nella parte conclusiva di questo campionato. Quali sono le destinazioni preferite del calciatore uruguagio?

L’agente, Pablo Bentancur, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24Tv, rivelando la voglia di Nandez di trasferirsi a Napoli già a gennaio. La volontà del giocatore, infatti, è quella di giocare la Champions League con il Napoli già a partire dalla prossima stagione.

Nandez al Napoli: l’agente strizza l’occhio a De Laurentiis

Nahitan Nandez è stato il giocatore più costoso della storia del Cagliari, e Giulini non vorrebbe privarsene facilmente. Secondo le parole dell’agente Bentancur, però, il presidente ha dato la parola al giocatore di liberarlo anche ad un prezzo minore della sua clausola rescissoria, al momento fissata a 36 milioni di euro.

Secondo l’agente, ci saranno due o tre squadre pronte a fare offerte a gennaio per Nandez, tra cui proprio il Napoli. La destinazione preferita, però, Bentancur l’ha fatta trapelare parlando con passione proprio della squadra partenopea. Vedremo come si evolverà la situazione nel calciomercato di gennaio, ma la certezza al momento è una sua partenza da Cagliari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!