Torino, Cairo tenta il colpo Nainggolan. Spunta un nome nuovo per la panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nainggolan al Torino: attualmente è alle prese con infortunio ma l’avventura di Radja Nainggolan a Cagliari è agli sgoccioli. Terminata la stagione con i sardi, il belga tornerà all’Inter con Conte che dovrà decidere se concedergli una chance oppure cederlo nuovamente.

Il profilo del centrocampista ex Roma è molto appetibile. Non mancano i club di A che stanno facendo la corte al Ninja, l’ultimo in ordine di tempo è il Torino.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i granata hanno avanzato una prima offerta di prestito per Nainggolan. Questa opzione non scalda gli animi dell’Inter che vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo.

Nainggolan al Torino porterebbe quel tocco di esperienza ad una mediana che ha perso la bussola. Cairo cercherà di piazzare questo colpo nella finestra di mercato, in versione tardo estiva (dall’1 settembre fino al 5 ottobre). Prima di sistemare la rosa, il patron del Toro dovrà prima risolvere la grana allenatore.

www.imagephotoagency.it

Nainggolan al Torino, il belga potrebbe ritrovare Ballardini

Nainggolan e Ballardini potrebbero ritrovarsi a Torino. Per un breve periodo, le strade tra l’allenatore romagnolo e il centrocampista belga si sono incrociate a Cagliari nella stagione 2011/12.

Fonti vicine al club danno Ballardini tra i papabili per la panchina del Toro, insieme a Giampaolo, Juric, Maran e Di Francesco. L’ex allenatore di Milan e Sampdoria resta il favorito ma non è da escludere una mossa a sorpresa, rappresentata proprio da Ballardini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!