Nainggolan, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nainggolan Fantacalcio: colpo a sorpresa del Cagliari e affare fatto con l’Inter per il ritorno in rossoblù del Ninja. Prestito di un solo anno, poi sarà quel che sarà. Il club isolano mette a segno una straordinaria operazione di mercato, consegnando a Maran un centrocampista totale e di livello assoluto. Il diretto interessato, dal canto suo, ha voglia di dimostrare tutto il suo valore per far pentire l’Inter di non aver creduto fortemente su di lui. Per il Ninja si tratta di un ritorno a casa: il popolo rossoblù ha riabbracciato il suo guerriero, Nainggolan è pronto ad una stagione d’assoluto protagonista.

Nainggolan Fantacalcio, la carriera

Il centrocampista belga muove i suoi primi passi nelle giovanili del Piacenza. 5 anni in biancorosso con 71 presenze e 4 gol. Poi il passaggio al Cagliari: blitz di Cellino e affare assoluto. In Sardegna totalizza 171 presenze in 4 anni, mettendo a segno 4 gol. In maglia rossoblù si consacra nel grande calcio, mostrando a tutti la sua grinta, il suo temperamento, ma anche la sua grande qualità. Nel 2014 il trasferimento alla Roma, 4 anni in giallorosso totalizza 155 presenze con bene 28 gol. Infine un’ultima stagione in chiaro-scuro in maglia nerazzurra: con l’Inter di Spalletti scende in campo 29 volte mettendo a segno 6 gol. Ora il ritorno al Cagliari.

Nainggolan Fantacalcio, i consigli per l’asta

Come muoversi all’asta per Nainggolan? Il centrocampista belga non ha bisogno di presentazione. Centrocampista totale e capace di regalare bonus su bonus. Gol e assist, ma tutto potrebbe dipendere anche dall’idea tattica di Maran e dalla posizione in campo del Ninja. Qualora il tecnico rossoblù lo volesse schierare come mezz’ala, il Ninja potrebbe comunque garantire qualità e bonus. Certo, nel ruolo di trequartista le cose cambierebbero ancora di più, specie dopo le ultime stagioni, dove Nainggolan ha affilato il suo vizio per il gol. Cosa consigliamo? Puntate decisi sull’ex Inter, rappresenterà il baluardo del centrocampo cagliaritano.

Valore giocatore

**** (4 stelle)

Quotazione al fantacalcio

22 crediti

Ruolo al fantacalcio

centrocampista

Consiglio di spesa

45-48 crediti

Indice di titolarità

Titolare: come anticipato, Nainggolan rappresenterà la colonna portante del centrocampo del Cagliari e il punto di riferimento di Maran. Grinta, temperamento e grandi qualità. Pochi dubbi e tante certezze. Il diretto interessato ha voglia di riscatto e l’ambiente di “casa” potrebbe rilanciarlo totalmente d’assoluto protagonista. Giusto puntare forte su di lui, sbilanciatevi ed affondate il colpo. Gol e assist, bonus assicurati.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!