Roma, spunta il clamoroso ritorno: il top player pronto all’addio a giugno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nainggolan alla Roma, una suggestione di mercato nata nell’ultimo periodo, e pronta a riprendere forma in vista della prossima sessione estiva.

Il centrocampista belga quasi sicuramente tornerà all’Inter. Roma è sempre stata la sua seconda casa e sarebbe pronto a tornare a braccia aperte nella Capitale.

Possibile cessione da valutare con estrema calma e attenzione, soprattutto perchè per Antonio Conte non è centrale nel progetto e il suo futuro potrebbe essere a metà strada tra Cagliari e Milano.

Nelle ultime settimane, in diverse dirette Instagram, ha mandato diversi segnali alla sua Roma, come riportato dal “Corriere dello Sport”: Conte non lo vuole e il Cagliari difficilmente lo riscatterà.

I giallorossi sognano il ritorno, anche se al momento appare improbabile questa operazione, visto che la società capitolina punterà sul ridimensionamento della rosa e soprattutto del tetto ingaggi.

www.imagephotoagency.it

Nainggolan-Roma, la porta è aperta: il futuro di Dzeko è in bilico

www.imagephotoagency.it

Il calciomercato avrà numerose ripercussioni da questa situazione particolare. Non fa eccezione la Roma, la quale starebbe riflettendo sul futuro di Dzeko.

I giallorossi potrebbero dover salutare il bosniaco, considerando che è il più pagato della rosa e, il suo stipendio, peserebbe sull’economia della Roma in caso di mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Dzeko percepisce fino a 7 milioni netti e ha un contratto che scade nel 2022: i capitolini starebbero pensando alla cessione, e avrebbero fissato il prezzo del suo cartellino… ma bisogna considerare due fattori: Dzeko è un pupillo di Fonseca ed è il capitano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!