Nainggolan, non c’è solo il Cagliari: altre due offerte sul tavolo del Ninja

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nainggolan rescinde – Radja Nainggolan ha rescisso il contratto che lo legava all’Inter. A darne notizia è stato il giornalista di Sky Sport Gianluca di Marzio, attraverso un post su Twitter. L’ufficialità, da parte del club nerazzurro, è arrivata puntuale attraverso un comunicato ufficiale del club nerazzurro.

Il centrocampista belga adesso è libero di trovare un’altra squadra, essendosi svincolato ufficialmente dall’Inter. Il primo pensiero va ovviamente al Cagliari anche se, a dire il vero, c’è ancora una certa distanza sull’ingaggio che i sardi vorrebbero proporre al Ninja. Si parla di una cifra intorno a 1,2 milioni di euro a stagione che non accontenterebbe le richieste dell’ex Inter.

Il prolungarsi della trattativa tra Nainggolan e il Cagliari potrebbe però permettere l’inserimento di altri club interessati alle prestazioni del giocatore. In particolar modo sarebbero l’Anversa e il Besiktas a seguire con attenzione l’evoluzione della situazione vito che entrambi i club possono accontentare quelle che sono le richieste dell’entourage del belga. Il suo approdo al Cagliari quindi è tutt’altro che scontato.

Nainggolan lascia l’Inter: il comunicato del club

Il futuro di Nainggolan adesso è interamente nelle sue mani visto che è arrivata l’ufficialità della rescissione con l’Inter del contratto in scadenza nel 2022. Questo il comunicato del club in merito: “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il calciatore Radja Nainggolan per la risoluzione del contratto con il Club”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!