Inter, idee chiare su Nainggolan: e spunta una nuova pretendente…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nainggolan alla Fiorentina: è questa l’ultima idea di mercato che coinvolge il centrocampista belga, attualmente al Cagliari.

Il calciatore, di proprietà dell’Inter, farà ritorno a Milan al termine della stagione con un contratto che lo lega al club nerazzurro fino a giugno 2022.

Questo, però, non sarà sufficiente a rivedere Nainggolan con la maglia dell’Inter, perchè il belga sicuramente non farà parte della rosa nerazzurra nella prossima stagione.

In prestito o a titolo definitivo, dunque, Nainggolan si dovrà trovare una nuova sistemazione: le ipotesi più suggestive che sono emerse nelle ultime ore sono quelle di una conferma a Cagliari o di un ritorno alla Roma.

In questo scenario si è fatta largo anche l’ipotesi che vede Nainggolan alla Fiorentina, che potrebbe presentare una formula d’acquisto che convincerebbe immediatamente l’Inter: prestito di un anno con obbligo di riscatto.

Il problema più importante per i club non di primissimo livello è il pagamento dell’ingaggio di Nainggolan (4.5 milioni di euro all’anno), ma se nella trattativa con l’Inter venisse inserito anche il nome di Chiesa allora tutto potrebbe diventare molto più semplice…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!