Consigli Fantacalcio | Cosa fare con Nainggolan all’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nainggolan al Fantacalcio: è stata una delle prime notizie di questo calciomercato di gennaio, il Ninja è ritornato a Cagliari e le sue prospettive cambiano notevolmente, anche nei pensieri di tutti i fantallenatori.

Nainggolan ritorna infatti a casa, in un ambiente che lo coccolerà, lo farà sentire importante e soprattutto gli darà un posto da titolare nel centrocampo di Di Francesco.

Attenzione al suo possibile ruolo, perchè nel 4-2-3-1 sviluppato fino a questo momento dall’allenatore rossoblù, il belga potrebbe occupare un posto tra i due di centrocampo (al posto dell’infortunato Rog) o anche come trequartista alle spalle della punta.

Nainggolan al Fantacalcio: come comportarsi all’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

Nonostante l’inizio di stagione complicatissimo, con 4 presenze da pochi minuti ciascuna con la maglia dell’Inter, Nainggolan è un giocatore da cercare di portare a casa all’asta di riparazione.

Se lo avete già in rosa, il suo passaggio a Cagliari sarà un motivo in più per tenerlo tra i propri giocatori: se gli avete dato fiducia finora sarebbe sciocco mollarlo proprio adesso, che ritroverà il posto da titolare.

Se invece siete indecisi se prenderlo o meno, vi forniamo i dati che hanno caratterizzato la scorsa stagione di Nainggolan a Cagliari: 6 gol e 6 assist in 26 partite disputate, a dimostrazione di come si tratti di un giocatore importante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!