“È facile fare una stagione buona, vediamo tra 10 anni”: Nainggolan attacca Zaniolo?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Arrivato in estate per riportare l’Inter in alto, quest’anno il centrocampista belga ha vissuto una stagione difficile, caratterizzata da molti infortuni che ne hanno condizionato il rendimento, ma ora il Ninja è tornato pienamente a disposizione e sarà fondamentale per la squadra di Spalletti per centrare l’obiettivo Champions League. Nell’intervista al Corriere dello Sport c’è anche una dichiarazione di Nainggolan contro Zaniolo.

“E’ normale che si parli bene dei giovani ai quali adesso viene servito tutto su un piatto d’argento, mentre prima un ragazzo doveva dimostrare molto di più. Sono contento per Zaniolo: ma è facile fare una stagione buona, vediamo tra dieci anni…”. Questa l’intervista del centrocampista belga al Corriere dello Sport, con riferimento al gioiellino della Roma. Nainggolan contro Zaniolo. “Dobbiamo vincerle tutte” ha dichiarato il Ninja in una lunga intervista al Corriere dello Sport, che ha aggiunto: “Ho 30 anni e sto diventando… grande. Ero abituato a giocare 40-50 partite a stagione, invece qui ho fatto 8-9 gare e poi mi sono dovuto fermare. Così è tosta, perché ricadi continuamente nel buco da cui eri appena uscito”.

Il numero 14 ha anche commentato il ‘caso Icardi’: “In una squadra tutti sono importanti, ma nessuno è indispensabile. Mauro è forte, noi però abbiamo anche un altro grande attaccante che è Lautaro. Ha fatto benissimo quando ha giocato ed è destinato a un futuro da top. Io dico che se Icardi ha avuto problemi con qualcuno, toccava a lui risolverli e non farli ricadere sulla squadra. Spalletti ha gestito la situazione nel modo migliore. Anche se mi ha voluto lui, io ho pagato quando ho sbagliato. È così che deve funzionare, per tutti. Se n’è parlato troppo, però. Ora basta”.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!