Cagliari, Capozucca fa il punto su Nainggolan: quanto manca per la chiusura con l’Inter

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nainggolan al Cagliari – Fulmine a ciel sereno in casa Cagliari. Il ds del Cagliari, Stefano Capozucca, nella giornata di oggi ha infatti raffreddato gli animi dei tifosi sardi che già erano certi di vedere in maglia rossoblù Nainggolan anche nella prossima stagione.

Il dirigente è intervenuto ai microfoni de L’Interista per fare il punto su quella che è la trattativa che vede coinvolti Cagliari e Inter per trovare una soluzione definitiva alla permanenza del Ninja in terra sarda anche per la prossima stagione.

Un affare che, nei giorni scorsi, sembrava essere davvero a un passo ma che, stando alle parole di Capozucca, si sta rivelando più complicata di quanto si potesse immaginare.

www.imagephotoagency.it

Nainggolan al Cagliari: le parole di Capozucca

La trattativa tra Cagliari e Inter per il futuro di Nainggolan non sta viaggiando in modo spedito, tanto che adesso si sarebbe molto lontani dalla fumata bianca. Nelle settimane scorse sono stati tanti i contatti tra le due società, ma resta ancora distante il raggiungimento dell’accordo per la conferma del belga in rossoblù.

Per il passaggio del belga al Cagliari manca tanto. Ci sono problematiche grosse da risolvere. Le difficoltà dell’Inter in questo momento sono note, e al contempo anche noi abbiamo le nostre. Non sarà facile risolvere la situazione”. Queste le parole del ds Capozucca che non fanno assolutamente pensare a una imminente chiusura dell’affare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!