Nainggolan torna al Cagliari: si sblocca l’affare con l’Inter, i dettagli dell’operazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nainggolan al Cagliari: è ormai questione di pochi dettagli, ma la terza avventura del centrocampista belga in terra sarda è vicinissima a cominciare.

Il brutto infortunio al ginocchio di Rog ha dato un’ulteriore accelerata a una trattativa già impostata nel corso del mercato estivo e che comunque sarebbe tornata d’attualità nel mercato di gennaio.

Nel corso delle ultime ore le dirigenze di Inter e Cagliari si sono incontrate, trovando un accordo sulla base del prestito secco: Nainggolan al Cagliari tornerà per sei mesi, senza alcuna opzione in favore del club rossoblù.

L’Inter infatti riconosce il lavoro svolto dal calciatore durante questi mesi difficili e vorrebbe comunque concedergli un’altra possibilità nella prossima stagione, nonostante (anche a causa di alcuni infortuni) non sia praticamente mai stato protagonista in questa prima parte di campionato.

Le parti in causa stanno lavorando agli ultimi dettagli, ma il buon esito della trattativa è davvero vicinissimo: qualora si chiudesse nei prossimi giorni, Di Francesco potrebbe addirittura pensare di convocarlo per il turno infrasettimanale del 6 gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!