Cagliari, il DS Carli: “Nainggolan? Ha due anni di contratto con l’Inter…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nainggolan al Cagliari anche la prossima stagione? E’ questa la domanda che praticamente tutti i tifosi rossoblù si pongono in vista della prossima sessione di calciomercato.

Se riuscire a riportare il belga in Sardegna è stato un grande colpo da parte del presidente Giulini, riuscire a mantenerlo per un altro campionato somiglierebbe moltissimo a un vero e proprio capolavoro di mercato.

Intanto il Cagliari si gode il suo Nainggolan, con un occhio però già proiettato al futuro, come ha spiegato ai microfoni di Sky Sport il direttore sportivo Marcello Carli.

“Parlarne della conferma di Radja ora non ha senso, c’è l’Inter che è proprietaria del cartellino e con la quale ha ancora due anni di contratto. Nainggolan qui dopo il 30 giugno? Non abbiamo ancora affrontato la questione, ma quella più logica è che il giocatore rimanga con noi fino al termine della stagione. Non penso che questa situazione sia diversa rispetto a quanto accade normalmente: la cosa sarà gestita a livello personale, ho fiducia nei ragazzi”.

Per la permanenza di Nainggolan al Cagliari c’è dunque ancora molto da discutere: la Sardegna intera sogna, per cercare insieme di dare l’assalto alle zone europee del campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!