Cagliari, si punta Nainggolan ma gli ostacoli non mancano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nainggolan al Cagliari – Gli ultimi avvenimenti che si sono verificati in casa Inter hanno creato una situazione favorevole per un gradito ritorno. Stiamo parlando di quello di Radja Nainggolan al Cagliari e sarebbe il terzo negli ultimi anni.

Dopo aver lasciato la Sardegna per approdare alla Roma, infatti, il centrocampista belga ha fatto ritorno in maglia rossoblu nella scorsa stagione. L’Inter, però, dopo il suo ritorno non è riuscito a piazzarlo, così gli ha concesso la risoluzione del contratto.

In questo modo il Ninja sarà libero di accasarsi nella squadra che gli darà maggiori garanzie economiche e di impiego in campo. Il Cagliari, ovviamente, è una delle candidate più accreditate a ingaggiare Nainggolan, ma non mancano i problemi.

Nainggolan al Cagliari, distanza sull’ingaggio

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, ci sarebbe distanza tra i sardi e l’entourage del belga per quanto riguarda l’ingaggio. Il patron Tommaso Giulini ha offerto un anno di contratto a 1,5 milioni di ingaggio, mentre Nainggolan chiede un biennale a 2 milioni.

A questo problema si aggiunge quello relativo alla concorrenza estera per l’ex interista. Besiktas e Royal Antwerp sono altre due serie candidate per l’ingaggio di Nainggolan, che al momento nicchia in attesa di trovare la proposta giusta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!