Cagliari, torna Nainggolan? Di Francesco e l’indizio di mercato…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nainggolan al Cagliari, continuano le voci sul ritorno del Ninja in Sardegna. Ci ha pensato il tecnico rossoblù, Eusebio Di Francesco, a chiarire la posizione del centrocampista dell’Inter a “Radio Rai 1”:

Mercato? Godin è arrivato è sono contento, poi c’è Radja che vuole tornare e anche da parte nostra c’è la voglia di riprenderlo e valutiamo altre situazioni”.

Non solo calciomercato, l’allenatore dei sardi ha analizzato la seconda partita di campionato, che ha visto i suoi ragazzi uscire sconfitti per 2-0 per mano della Lazio:

“Potevo fare qualcosa di meglio nell’approccio della gara. Nel primo tempo abbiamo concesso troppe ripartenze, loro hanno messo qualità, dovevamo essere più corti. Ad inizio secondo tempo abbiamo fatto bene prima del 2-0 che ha chiuso la partita.

Simeone e quel gol sbagliato? Peccato perché poteva cambiare le dinamiche della gara a livello psicologico, ma non possiamo guardare solo a questi 90 minuti. I ragazzi stanno lavorando, se io ho chiesto determinati giocatori voglio migliorare dalla personalità al carattere”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!