Cagliari, continuano le trattative per Nainggolan: il punto della situazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nainggolan al Cagliari: al momento la formazione rossoblù è concentrata su questa trattativa, con l’obiettivo di riportare il centrocampista belga in Sardegna, dopo i sei mesi disputati nella passata stagione e il ritorno adesso all’Inter.

I nerazzurri sono infatti il club proprietario del cartellino del calciatore, ma il Cagliari vorrebbe questa volta acquistare Nainggolan a titolo definitivo e non riaverlo nuovamente in prestito, come accaduto appunto nella passata stagione.

Se a un certo punto il ritorno di Nainggolan al Cagliari sembrava cosa scontata, al momento la trattativa si è leggermente complicata, anche perchè l’Inter non è intenzionato a regalare il calciatore e lo farà soltanto alle proprie condizioni.

Nainggolan al Cagliari: il punto della situazione

www.imagephotoagnecy.it

Il Cagliari sta infatti attendendo che il calciatore si liberi a parametro zero, ma al momento l’accordo con l’Inter non si trova: Nainggolan ha infatti un altro anno di contratto con i nerazzurri a 4.5 milioni di euro e vorrebbe una sorta di buonuscita per liberarsi, cosa che l’Inter non è disposta a concedere.

Le parti sono in continuo contatto e sembra comunque difficile pensare che la trattativa possa arenarsi su dettagli di questo tipo, ma va registrata una frenata in un’operazione che fino a qualche giorno fa sembrava lanciatissima verso la conclusione positiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!