Il Cagliari ha scelto Nainggolan: perfetto per il 4-2-3-1, ecco cosa cambia al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sul ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari, il presidente, Tommaso Giulini ha aperto al ritorno del Ninja: “In questo momento è un’operazione ancora più complicata rispetto a questa estate per via dei mancati introiti dallo stadio. Ma se l’Inter volesse parlarne, sono convinto che Radja ci aiuterebbe tanto“.

Un affare che potrebbe decollare già in vista delle prossime settimane. Il centrocampista dell’Inter piace parecchio a Di Francesco e Giulini, e potrebbe rappresentare il profilo perfetto per il 4-2-3-1 del tecnico rossoblù.

Sicuramente Nainggolan al Cagliari farebbe bene al centrocampista belga per svariati motivi, ma soprattutto perchè conosce Di Francesco il quale saprebbe collocarlo al meglio nel suo sistema di gioco avendolo già allenato.

Nainggolan al Cagliari, i numeri al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Radja Nainggolan al Cagliari sarebbe un acquisto ideale soprattutto per il fantacalcio. All’Inter il centrocampista belga ha trovato poco spazio, solo 4 presenze in campionato e una fantamedia del 6,00. Sempre da subentrato, 40 i minuti totali giocati in questa stagione.

In Sardegna, lo scorso anno 7.19 di fantamedia, 6 gol e 5 assist in 26 presenze: numeri da top che farebbero comodo a qualsiasi fantallenatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!