Nainggolan attacca la Juve: “Spero di batterli perchè sono anti-juventino”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Se preferisco battere la Juve o la Roma? Tutta la vita la Juve perché io sono anti-juventino. E’ una cosa nota. Essere oggetto di cori negativi (con riferimento a quelli dei tifosi bianconeri), mi dà un senso di orgoglio. Ci sono tanti giocatori che quando sentono che la Juve li vuole, dicono subito di sì perché sanno che lì si vince. Io però non ho mai avuto la smania di andarci: preferisco conquistare un trofeo da protagonista piuttosto che alcuni scudetti giocando solo 10 partite. Ero così anche da ragazzo”. Nainggolan attacca la Juventus.

Già ai tempi della Roma, il centrocampista della Roma non ha mai avuto parole al miele per i bianconeri: “Odio la Juve. Hanno sempre vinto per un rigore o una punizione”, Nainggolan ha attaccato la Juventus ci è andato giù pesante durante un colloquio con alcuni tifosi fuori dal centro sportivo di Trigoria. “Io sono uno contro la Juve da quando sono nato”, è l’attacco del belga ai primi in classifica.

O ancora Radja Nainggolan qualche anno fa se l’è presa ancora con la Vecchia Signora durante una diretta dal suo account Instagram, dopo essere stato attaccato da alcuni tifosi bianconeri. Pronta la sua risposta: “Il triplete, lo prendete da CR7”. Questo è Nainggolan che attacca la Juventus.

View this post on Instagram

2nd part is going to start… #letsdothis

A post shared by Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4) on

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!