Atalanta, pazza idea Nainggolan: si può davvero! Occhio alle cifre dell’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nainggolan all’Atalanta? E’ questo il sogno di mercato del presidente Percassi in vista della prossima stagione. Il centrocampista di proprietà dell’Inter, e attualmente in forza al Cagliari, potrebbe approdare a Bergamo nonostante il forte interesse della Roma.

Come evidenzia “Sportmediaset“, la valutazione del giocatore si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro, cifra che l’Atalanta sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia per convincere l’Inter a dire sì.

Detto questo, occhio anche alla cifra dell’ingaggio, unico ostacolo sul possibile affare: il centrocampista belga guadagna, attualmente, circa 4 milioni di euro a stagione.

Nainggolan all’Atalanta, ecco come lo utilizzerebbe Gasperini

Il possibile passaggio di Nainggolan all’Atalanta permetterebbe a Gasperini di poter schierare il giocare sia in posizione di trequartista, sia nei panni di mezz’ala o seconda punta.

Un centrocampista tuttofare che arricchirebbe la “Dea” di qualità, carisma ed esperienza internazionale in vista della prossima potenziale Champions League. Non ci resta che attendere e valutare le prossime mosse di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!